Finanza agevolata

Finanza agevolata

Una moderna gestione aziendale non può prescindere dal non essere informati e dal non perdere eventuali opportunità di attingere a possibili agevolazioni in termini di contributi sia in conto interessi ma soprattutto in conto capitale ( contributi "a fondo perduto" ) oppure anche agevolazioni di natura fiscali ( ad esempio i crediti d'imposta previsti dalla Legge di Bilancio).

Questo servizio consente di esplorare ed essere costantemente informati su tutte queste agevolazioni in maniera da potere programmare la possibilità di effettuare importanti investimenti aziendali.

La nostra società infatti potrà segnalarvi la possibilità di accedere a contributi pubblici di natura comunitaria ( fondi europei ) sia nazionali che regionali e ancor prima locali. Alcuni Comuni per esempio concedono agevolazioni a "fondo perduto" ad esempio per l’insediamento di nuove attività commerciali, produttive o di servizi.

L’area FINANZA AGEVOLATA di Rigenera Impresa Srl ad esempio monitora tutte le possibilità legate alle agevolazioni per L’IMPRENDITORIA FEMMINILE , IMPRENDITORIA GIOVANILE ed imprese INNOVATIVE.

icopdfBollettino Economico - Finanziario


Ultime News

03 Gennaio 2018

PRINCIPALI NOVITA' PER LE IMPRESE INSERITE NELLA LEGGE DI BILANCIO 2018

PRINCIPALI NOVITA' PER LE IMPRESE INSERITE NELLA LEGGE DI BILANCIO 2018

Sostegno investimenti Pmi (Nuova Sabatini) Per assicurare continuità operativa e qualificare maggiormente gli investimenti in chiave “Industria 4.0.” è rifinanziata...

25 Luglio 2017

L’universo in espansione delle start-up innovative

L’universo in espansione delle start-up innovative

Al primo posto c’è la Lombardia, con 1.694. Oltre il doppio rispetto all’Emilia Romagna, che è la seconda regione con...

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.