Bandi e Finanza Agevolata

Cosa comprende il servizio

Una moderna gestione aziendale non può prescindere dal non essere informati e dal non perdere eventuali opportunità di attingere a possibili agevolazioni in termini di contributi.

In questo senso la finanza agevolata è parte integrante della gestione d’impresa, perché l’aiuta a reperire risorse finanziarie a condizioni più vantaggiose.

Ri – Genera è in grado di seguire e supportare le imprese nell’accesso a contributi pubblici di qualsiasi natura (comunitari, nazionali, regionali e locali).

La nostra società infatti potrà segnalarvi la possibilità di accedere a contributi pubblici di natura comunitaria (fondi europei) sia nazionali che regionali e ancor prima locali. 

Questo servizio consente di esplorare ed essere costantemente informati su tutte queste agevolazioni in maniera da potere programmare la possibilità di effettuare importanti investimenti aziendali.

I nostri obiettivi

Creare ed assistere la nascita di nuove imprese sviluppando l’idea di business del potenziale imprenditore

Assistere il cambiamento nel rapporto fra banca e impresa

Rafforzare l’immagine e la penetrazione commerciale dell’impresa nel mercato interno e nei mercati esteri

Rafforzare la cultura e le attività di formazione in materia economico-gestionale e finanziaria

Governare e leggere costantemente i flussi finanziari e la tesoreria dell’impresa dando supporto all’imprenditore per ottimizzare e migliorare il proprio equilibrio finanziario

Facilitare i processi di aggregazione delle imprese all’interno di accordi di rete e di filiera

Compila il form per essere ricontattato